Cellulari con 4 sim....la Cina leader del mercato
Cellulari con quattro sim: esistono davvero? Ebbene sì, per chi ha davvero troppi cellulari, troppe sim da tener d’occhio, ecco una soluzione davvero smart: un cellulare che legge 4 sim. Proprio così, non 2, non 3, ma 4 schede in un unico telefono.
Al momento si occupano della produzione di questi device soltanto le case produttrici cinesi, per cui niente Nokia o Samsung quattro sim, ma se utilizzare un cellulare cinese non ci costa alcuna fatica, allora questi prodotti potrebbero fare al caso nostro, tanto più che i prezzi sono davvero allettanti e con una piccola spesa avremo tra le mani quattro telefoni in uno. Un vero risparmio non solo economico ma soprattutto in termini di ingombro.
Non stupiamoci di trovare in rete davvero parecchi modelli di cellulari con quattro sim, sembra essere un mercato decisamente proficuo perchè costantemente le case cinesi ne lanciano uno nuovo, aggiungendo magari qualche feature come la TV analogica, l’antenna quadriband o particolari accessori nella confezione.
Prima di ogni acquisto ricordiamoci di chiedere al venditore quante di queste quattro sim sono contemporaneamente attive.